Protocollo d’intesa tra Inail Dr Puglia e Regione Puglia – Assessorato alla salute e al benessere animale, sottoscritto il 7 gennaio 2021.

il 20/12/2020 è scaduto il termine di validità della Convenzione, approvata con la deliberazione di Giunta regionale n. 2118/2017, tra INAIL e Regione Puglia, finalizzata allo sviluppo di tematiche ed attività di comune interesse nel campo degli infortuni sul lavoro e delle tecnopatie (fonte: INAIL).
Con il Protocollo, sottoscritto in data 7 gennaio 2021, gli Enti suddetti hanno stabilito di proseguire nella collaborazione sia in seno al Comitato di coordinamento ex art. 7 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., sia attraverso la realizzazione di azioni sinergiche, con riferimento ai campi di intervento in materia di salute e sicurezza ritenuti prioritari nell’ambito del “sistema regionale della prevenzione sui luoghi di lavoro”.
Tali azioni potranno coinvolgere anche altri soggetti istituzionali e intermedi, interessati al tema della prevenzione sul territorio regionale, al fine di dare vita a una “rete” integrata di rapporti e collaborazioni, sulla base degli indirizzi e della pianificazione delle attività emersi in seno al Comitato regionale di coordinamento di cui all’art. 7 del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.

Anno 7, n° 10, 2 febbraio 2021

Ti ricordiamo che l’argomento sarà trattato nel corso di formazione per ASPP/RSPP MODULO B in partenza dal 2 marzo 2021
Contatta Eliapos su Protocollo d’intesa tra Inail Dr Puglia e Regione Puglia – Assessorato alla salute e al benessere animale, sottoscritto il 7 gennaio 2021 per saperne di più e per riceverne il testo.

Richiedi informazioni

Come possiamo aiutarti? Indicaci i corsi che ti interessano o richiedi informazioni.