6 dicembre 2016

Giornata europea della sicurezza DELLA COMPARAZIONE DELLE NORME IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA IN EUROPA

X edizione

Aula Aldo Moro  Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” piazza Cesare Battisti n. 1 – 70121 Bari.

Si è tenuta a Bari il 6 dicembre la X edizione della Giornata Europea della Sicurezza. Il Convegno è stato caratterizzato da una formula innovativa che ha previsto per la prima volta il dialogo aperto tra esperti, a livello europeo, in materia di salute e sicurezza sul lavoro al fine di esaminare le peculiarità delle rispettive normative nazionali e, soprattutto, di favorire la diffusione di buone pratiche, nell’ottica del perfetto connubio tra conoscenza e pragmatismo. L’evento, di straordinaria importanza, è stato organizzato da Firas – SPP, EBAFoS, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Centro Servizi Eliapos s.r.l., A.P.O.S.@ ed il Centro Studi di Diritto dei Lavori. La decima edizione della Giornata Europea coincide con un altro importante traguardo: ricorre, infatti, quest’anno il decimo anniversario di Firas – SPP (Federazione Italiana Responsabili e Addetti alla Sicurezza – Servizi di Prevenzione e Protezione) che ringraziamo per l’attività di sensibilizzazione finora espletata a livello nazionale ed alla quale formuliamo, nel proseguo, l’augurio di buon lavoro e di ogni successo nell’operare per la salute e sicurezza dei lavoratori, anche in ambito internazionale.

 

Sono stati concessi CFP per ASPP/RSPP – INGEGNERI – GEOMETRI – PERITI – AVVOCATI Sono stati richiesti i crediti per GEOLOGI

programma 6-dicembre-2016

X